Tu sei qui: AttualitàBalotelli tra Maiori e Amalfi: a torso nudo e fans in delirio / FOTO
Inserito da (redazionelda), sabato 27 giugno 2015 18:33:26
(ANTEPRIMA: OBBLIGO DI CITARE LA FONTE) Ha scelto la Costiera Amalfitana per staccare la spina dopo una stagione tutt'altro che positiva. Mario Balotelli è stato immortalato poco fa, nel tardo pomeriggio, sul lungomare di Maiori: l'attaccante del Liverpool, che probabilmente questa estate cambierà squadra, si è recato presso il negozio "L'Arte del Mare" per acquistare alcuni articoli da mare come un costume per sé, dei braccioli per la figlia e, immancabile, un pallone.
A vederlo entrare nel suo negozio, Silvestro Conforti non immaginava di ritrovarsi di fronte il campione più noto per le sue bravate. Poi, riconosciutolo, ha approfittato per una foto ricordo unitamente ai tanti tifosi che, non appena si è sparsa la voce della presenza di Super Mario, si sono letteralmente precipitati sul posto.
Stando a quanto appreso ha alloggiato con Raffaella Fico, madre di sua figlia Pia, la bambina e la nonna materna, presso una villa esclusiva con servizi a cinque stelle sul mare di Amalfi.
L'attaccante del Liverpool, in giro senza maglietta per mettere in mostra il suo fisico statuario, si è allontanato dopo poco, con una guardia del corpo, dopo aver salutato alcuni dei fan che lo attendevano all'uscita del negozio.
Non ci si aspettava, del resto, che si presentasse in abito da sera, ma quel busto nudo (che gli perdoniamo rispetto a più celebri balotellate) non può che riportarci alla mente la straordinaria immagine degli Europei 2012, quando Super Mario mise a segno un gol straordinario in semifinale contro la Germania: il missile che affondò i Panzer è conservato gelosamente nei ricordi di tutti gli sportivi italiani. I muscoli mostrati da Mario dopo il gol rappresentarono per lungo tempo la forza dell'Italia che in quel periodo dovette soccombere economicamente all' "ariana" Germania.
Il fuoriclasse è stato fotografato in giro anche per Amalfi, tra lo stupore della gente che l'ha visto passare indisturbato e senza maglietta.
Negli ultimi tempi Balotelli ha riallacciato i contatti con Raffaella Fico per trascorrere molto del suo tempo con la figlia Pia. Il settimanale "Chi" lo ha immortalato a Milano in compagnia dell'ex compagna (di recente anche a Cava dei Tirreni).
Il relax della Costiera Amalfitana (luogo caro alla Fico che presso il ristorante "Giardiniello" di Minori organizzò i festeggiamenti per il battesimo della piccola Pia) potrebbe aiutare l'eterna promessa del nostro calcio a ritrovare la tempra dei giorni migliori prima di ripartire per un'altra stagione.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 1049136102
Con l'arrivo del freddo invernale e il rischio di temperature sotto lo zero, Ausino Spa, gestore del servizio idrico in Costiera Amalfitana, ha diffuso un avviso rivolto a tutti gli utenti. L'obiettivo è prevenire il fenomeno delle gelate che potrebbe danneggiare contatori e montanti idriche, causando...
Si è svolta questa mattina, nella Piazza d'Armi del Comando Provinciale dei Carabinieri di Salerno, la cerimonia dell'Alzabandiera Solenne. L'evento, che ha visto la partecipazione delle principali autorità locali e dell'Arma, ha rappresentato un momento di alto valore simbolico e istituzionale. Il Colonnello...
L'ecoansia collegata al cambiamento climatico tra le nuove preoccupazioni dei giovani. Una sensazione che colpisce maggiormente le donne. Il 50,7% degli intervistati si dichiara abbastanza preoccupato dei cambiamenti climatici, il 37,4% dichiara di essere molto preoccupato, il 10,2% è poco preoccupato...
Ritardi, corse soppresse, stazioni chiuse, orari inadeguati e mancanza di servizi essenziali come bagni o accessibilità per disabili e anziani sono all’ordine del giorno. Nel nostro paese il trasporto su ferro resta un tema secondario e i finanziamenti ad oggi risultano essere assolutamente inadeguati....
La 35esima edizione dell'indagine "Qualità della vita" de Il Sole 24 Ore, presentata ieri, 17 dicembre, restituisce una fotografia poco lusinghiera per Salerno e per la Campania in generale. Con un crollo di quattro posizioni rispetto all'anno scorso, la provincia di Salerno si attesta al 92esimo posto...