Tu sei qui: AnnunciMaiori: da Geljada arrivano Nocciotella e Nocciolotta bianca, creme al cioccolato senza olio di palma
Inserito da (redazionelda), lunedì 7 marzo 2016 14:25:44
(MESSAGGIO PROMOZIONALE) Si chiamano Nocciotella e Nocciolotta bianca i due nuovi ed esclusivi prodotti di Geljada la gelateria e yogurteria artigianale del lungomare di Maiori. La particolarità delle due creme, la prima alla nocciola e al cacao, l'altra al cioccolato bianco, è l'assenza di olio di palma. I due prodotti, utilizzati per farcire gelati e yogurt, sono acquistabili anche in flaconi da un chilogrammo.
Ma sono tante altre le novità targate Geljada: per coloro che devono necessariamente badare alla linea è arrivata lo Smoothies, bevanda vitaminica per eccellenza a base di frutta fresca, yogurt magro e miele mentre, per gli amanti della tradizione dolciaria, da quest'anno Geljada propone i cannoli siciliani ripieni di ricotta fresca di pecora di Tramonti o crema al pistacchio. Realizzato al momento, su richiesta, il prodotto potrà essere guarnito con gocce di cioccolato fondente, granella di pistacchio e frutta candita.
Queste le ultime novità che si vanno a inserire nella vasta gamma dei prodotti offerti, per tutti i gusti! Oltre ai classici (come il limone IGP Costa d'Amalfi), Geljada, partner d'eccellenza del Vescovado, propone diverse varietà, il frutto dell'estro del titolare, il giovane maestro gelatiere Marco Apicella, in continuo aggiornamento sulle ultime novità di un settore in costante evoluzione, puntano su ingredienti genuini e su prodotti tipici (Doc, Igp, biologici e a chilometro zero) per offrire sensazioni e sapori inediti agli amanti del dolce freddo.
Il risultato è un prodotto di qualità che, abbinando poesia e fantasia, si pone l'obiettivo di presentarsi al pubblico in modo sempre originale.
Da Geljada anche ottimi yogurt e gelati alla soia e senza zucchero aggiunto, distinguibili dalle "palette rosse", rivolti sia alle persone intolleranti al lattosio o che non digeriscono prodotti a base di latte che ai diabetici che non possono assumere saccarosio.
E poi il gelato senza glutine, destinato agli intolleranti al glutine, approvato dall'AIC (Associazione Italiana Celiachia).
I gelati all'olio di oliva, invece, sono destinati agli intolleranti al latte. Cremoso e dolce al gusto, con un sentore leggero di olio extra-vergine alla fine, lascia sorpresi anche gli scettici.
Gli yogurt guarniti, vengono serviti nei modi più svariati: con Nocciatella o Nocciolotta bianca o topping vari, frutta fresca, cereali, smarties, granelle di nocciola e pistacchio, scaglie di cocco ed altro ancora; la novità è rappresentata dallo yogurt con Baileys, vodka a pesca o vodka a fragola che hanno un sapore fresco ed estivo.
I frappè, i frullati e le granite, sono prodotti utilizzando frutta fresca di stagione, senza l'impiego di sciroppi concentrati o polveri aromatizzate.
Geljada ha ampliato ulteriormente la varietà dei prodotti offerti, aggiungendo anche torte gelato, semifreddi, biscotti e snack, gelati su stecco e monoporzioni.
Negli ultimi dieci anni, sotto la guida esclusiva di Marco Apicella, Geljada ha vissuto una trasformazione, puntando, oltre che sulla qualità, sul personale, sull'immagine e sulla comunicazione. Scelte che lo hanno portato a divenire una delle realtà del settore più rinomate della Costa, oltre che un punto di riferimento irrinunciabile per tanti giovani e il sogno dei bambini.
Con umiltà ed impegno Marco ha provato a seguire costantemente l'evoluzione dei gusti della clientela cercando di mutuare con sapienza due fattori chiave come modernità e qualità d'altri tempi. Oggi si può dire che è soprattutto la passione che spinge tutto lo staff Geljada a voler offrire sempre il meglio ai propri clienti.
"Un gelato rende ogni persona felice anche se solo per cinque minuti" è uno degli adagi riportati sulle pareti dell'elegante locale di Maiori: cinque giri di lancette di intenso piacere che scioglieranno anche i più algidi.
Info su:www.geljada.it
Geljada su Facebook https://www.facebook.com/geljada
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101739101
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d'Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...
Corse straordinarie in metropolitana per agevolare il deflusso dei tifosi al termine della partita di Serie A Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto un potenziamento...
Anche la comunità di Scala si prepara a vivere giorni di raccoglimento e preghiera in seguito alla notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta ieri, 21 aprile 2025. In segno di lutto e rispetto per la memoria del Santo Padre, Padre Vincenzo Loiodice e il Sindaco Ivana Bottone hanno annunciato ufficialmente...
In vista della tradizionale Processione del Venerdì Santo, in programma a Conca dei Marini il prossimo venerdì 18 aprile 2025, la Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza che prevede importanti limitazioni alla circolazione veicolare per garantire lo svolgimento ordinato e sicuro dell'evento religioso....