Tu sei qui: AnnunciDa Connectivia un bonus di 500 euro per internet, pc e tablet
Inserito da (redazionelda), sabato 24 ottobre 2020 15:44:28
Un bonus da 500 euro per internet, pc e tablet.
E' l'iniziativa di Connectivia, l'azienda leader in distribuzione della rete internet con banda ultra larga sul territorio della Costiera Amalfitana.
Ai blocchi di partenza la fase 1, pronto a partire il piano di assegnazione alle famiglie a basso reddito del bonus da 500 euro per la connessione, con relativo pc o tablet. Il voucher può essere richiesto esclusivamente tramite un operatore di rete come Connectivia.
Ad esempio non potrà essere utilizzato in negozi informatici per avere solo il pc, è obbligatoriamente un blocco unico con internet.
Vediamo assieme come funziona il bonus preparato dal Governo, che in questa prima fase aiuterà le famiglie a dotarsi si internet veloce e supporti per navigare, che con l'emergenza Covid sono diventati necessari per poter studiare e lavorare da casa.
Per la prima fase sono previsti voucher del valore di 500 euro per le famiglie con reddito ISEE inferiore ai 20.000 euro e che non hanno connessione a internet o che hanno connessione con velocità inferiore ai 30 mega.
Lo Stato ha stanziato per la prima fase 204 milioni di euro che saranno assegnati a chi ha i requisiti sopra elencati, in ordine di arrivo fino all'esaurimento dei fondi.
Per ogni famiglia è previsto un solo voucher che fornirà in maniera combinata internet e il pc o tablet.
Per poter avviare la richiesta è necessario sottoscrivere il modulo che si può scaricare cliccando qui.
La famiglia interessata ad avere il voucher, compila il modulo per la richiesta che è possibile scaricare cliccando qui.
Il modulo, unito all'Isee in corso di validità e al documento di identità del richiedente, può essere consegnato a Connectivia. E qui finiscono tutti i passaggi a carico del richiedente.
Ora tocca solo all'operatore. Sarà Connectivia a seguire le procedure, attivare internet, fornire il router e proporre la scelta tra pc o tablet. A costo 0 per l'utente.
Dall'approvazione in poi, il cliente deve solo navigare senza pensieri e senza fare i conti per un anno. Sarà cura dell'operatore inoltrare ad Infratel la richiesta e ottenere il rimborso per il servizio fornito.
Partiranno a breve, entro la fine dell'anno. Quindi nel giro di poche settimane. Le modalità di assegnazione saranno: a chi prima presenta la domanda. Per questo stiamo cominciando a raccogliere le adesioni: per averle pronte subito appena sarà possibile consegnarle e arrivare tra i primi!
Rendere le cose facili con la tecnologia è la nostra missione. Tu chiedici di godere dei vantaggi del voucher, saremo noi a seguire la procedura! Dovrai solo navigare da casa con internet ultraveloce, col tuo nuovo pc o tablet.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 106522104
In occasione delle festività natalizie e di fine anno, SITA Sud comunica agli utenti alcune modifiche e limitazioni ai servizi di trasporto pubblico lungo la Costiera Amalfitana. Nei giorni 24, 25, 26 e 31 dicembre 2024, così come il 1° e 6 gennaio 2025, le corse seguiranno orari speciali o saranno soggette...
È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria finalizzata all'eventuale assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale nel Comando di Amalfi. COME PRESENTARE DOMANDA I candidati che intendono partecipare alla presente selezione devono inoltrare...
L'amministrazione comunale di Minori ha annunciato un'interruzione dell'erogazione idrica a causa di lavori urgenti di riparazione sulla condotta di distribuzione situata nel Corso Vittorio Emanuele. La sospensione, prevista dalle ore 14 di oggi, 19 dicembre, si protrarrà fino all'ultimazione dell'intervento,...
Per questo Natale, NCA News, di cui questo portale è parte integrante, ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi lettori: la rimozione di tutte le pubblicità gestite da carrier internazionali sui nostri portali. Questa scelta, nata dalla volontà di garantire un ambiente digitale più sicuro, è una...
Pat e Terry, storico punto di riferimento a Cava de' Tirreni per articoli da regalo, lampadari e arredamento per la casa, ha in atto una vendita straordinaria. Situato in Via Eduardo Talamo, 23, il negozio offre sconti dal 30% al 50% su tutti gli articoli in esposizione al piano superiore. Tra le proposte...