Tu sei qui: AnnunciCosta d'Amalfi, Sal De Riso riapre il bistrot di Minori: «Riprendiamo in sicurezza, ai clienti più servizi»
Inserito da (redazionelda), venerdì 29 maggio 2020 13:12:35
La Costa d'Amalfi che riparte con dolcezza. Da questa mattina anche Sal De Riso ha riaperto le porte del suo bistrot di Minori dopo oltre due mesi dall'inizio le lockdown.
«Riapriamo all'insegna della sicurezza - ha dichiarato De Riso con l'ottimiscmo che lo ha sempr eaccompagnato nelle sue sfide - e bisogna lavorare aumentando la qualità e a un turismo di maggior livello ancora. Noi della Costiera siamo pronti, punteremo ancora di più alla qualità dei servizi. Ho ideato negli anni nuovi dolci aiutando l'agricoltura del mio territorio, ho guardato da vicino i contadini che coltivano e si prendono cura dei prodotti territoriali e delle specialità locali ed ho cercato di valorizzare al meglio ingredienti della nostra terra e continuerò a farlo ora ed anche dopo l'estate così come molti miei colleghi».
Personale dimezzato, 200 eventi cancellati, ma dalla settimana prossima riprende anche la produzione al laboratorio di Tramonti. C'è da inaugurare il nuovo punto vendita nel cuore di Milano.
«Delle 38 figure che lavorano a Minori ben 20 da oggi riprenderanno e la prossima settimana ripartirà anche il laboratorio di Tramonti - ha anticipato - . Il mio business principale è quello della ristorazione, delle cerimonie. Oltre 200 matrimoni cancellati tra cui uno a Doha Questa settimana sono arrivati alcuni ordini dal Nord, inoltre contiamo di aprire un nostro punto vendita a Milano in Galleria. Contiamo di riprendere contatti con gli Emirati Arabi, con il Qatar ed altri Paesi».
De Riso, ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi, è abituato ad esaltare il territorio, le sue tipicità.
«Noi in Costiera abbiamo delle vere grandi eccellenze come Pansa ad Amalfi, la pasticceria Gambardella qui a Minori e le pasticcerie Trieste e Napoli a Maiori. La Costiera offre grandi qualità» ha detto.
Foto De Riso d'archivio
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105929109
Il Comune di Maiori informa la cittadinanza e gli operatori commerciali che, in occasione della festività nazionale del 25 aprile, il tradizionale mercato settimanale non si svolgerà come di consueto nella giornata di venerdì. In conformità con quanto stabilito dal vigente Regolamento comunale, che prevede...
Maiori (SA) - Con l’arrivo della bella stagione, riapre il parcheggio "Costa d'Angolo Pietra di Luna", punto strategico per la sosta nel cuore della Costiera Amalfitana. Situato all’ingresso del lungomare di Maiori, a pochi passi dal Residence Pietra di Luna e accessibile direttamente dalla Statale Amalfitana,...
Corse straordinarie in metropolitana per agevolare il deflusso dei tifosi al termine della partita di Serie A Napoli-Torino, in programma domenica 27 aprile alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona. Regionale, in collaborazione con Regione Campania e Comune di Napoli, ha predisposto un potenziamento...
Anche la comunità di Scala si prepara a vivere giorni di raccoglimento e preghiera in seguito alla notizia della morte di Papa Francesco, avvenuta ieri, 21 aprile 2025. In segno di lutto e rispetto per la memoria del Santo Padre, Padre Vincenzo Loiodice e il Sindaco Ivana Bottone hanno annunciato ufficialmente...
In vista della tradizionale Processione del Venerdì Santo, in programma a Conca dei Marini il prossimo venerdì 18 aprile 2025, la Polizia Municipale ha emesso un'ordinanza che prevede importanti limitazioni alla circolazione veicolare per garantire lo svolgimento ordinato e sicuro dell'evento religioso....