CuriositàDa Minori ad Agerola in autostop: due turisti provano a raggiungere il Sentiero degli Dei con un cartello

Minori, Costiera Amalfitana, Agerola, Sentiero degli Dei

Da Minori ad Agerola in autostop: due turisti provano a raggiungere il Sentiero degli Dei con un cartello

Spesso, per i turisti, è difficile ottenere informazioni sui mezzi di trasporto necessari a raggiungere le varie bellezze che la Costiera Amalfitana offre.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 aprile 2024 14:10:29

Sempre più persone da tutto il mondo sono affascinate dalla bellezza del Sentiero degli Dei, che da Agerola attraversa Positano e giunge a Praiano, offrendo una vista mozzafiato sulla costiera amalfitana. Oggi, 24 aprile, due turisti hanno optato per un metodo insolito per raggiungere questa meraviglia naturale: l'autostop, esponendo un cartello con la meta desiderata scritta a grandi lettere.

Posizionatisi davanti alla Pasticceria di Sal De Riso a Minori, i due viaggiatori hanno catturato l'attenzione dei cittadini e degli altri visitatori con il loro cartello improvvisato, recante la scritta "Agerola - Sentiero degli Dei".

Spesso, infatti, per i turisti, è difficile ottenere informazioni sui mezzi di trasporto necessari a raggiungere le varie bellezze che la Costiera offre.

Se il loro audace metodo di viaggio abbia ottenuto successo è ancora sconosciuto, ma una cosa è certa: la scena è stata tutt'altro che discreta, suscitando sorrisi e curiosità tra i presenti.

Galleria Fotografica